Guida alla configurazione di Microsoft Outlook 2007, autorizzazione del server della posta in uscita necessaria.
Passo 1
Dal menu Strumenti, selezionare Impostazioni account
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Passo 2
Selezionate l'account desiderato e cliccate su Cambia
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Passo 3
Selezionate Altre impostazioni
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Passo 4
Selezionate il Folder Server della posta in uscita
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Passo 5
Selezionate l'opzione "Il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione, quindi selezionate Accedi con.
Nei campi attivatisi inserite il nome utente e la password che vi sono stati consegnati all'atto dell'attivazione della vostra connessione. Se non doveste disporre di questi dati
sarà possibile recuperarli con una telefonata al vostro Provider.
Click Su OK
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Passo 6
Verificate che le informazioni inserite siano corrette cliccando su "Prova impostazioni account".
In caso di errore, ripetete la procedura dal Passo 4 verificando i dati inseriti.
Se anche in questo caso non dovesse funzionare, contattate il vostro Provider per verificare con lui l'esattezza dei dati.
Terminata la verifica, cliccate su "Avanti >"
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Passo 7
Click su "Fine"
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<< torna alla pagina per la configurazione dell'account
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